Raccolta fondi per danni causati dagli uragani Eta e Iota

Facciamo appello alla generosità di tutti voi per sostenere l’associazione Los Quinchos e la parte più povera del Nicaragua messa in ginocchio dai terribili uragani Iota e Eta e dal covid-19.

Dopo l’uragano Eta, del 4 novembre, si è abbattuto sul Nicaragua l’uragano Iota, ancora più devastante con venti fortissimi e piogge torrenziali che hanno seminato morte e distruzione.

Alcuni paesi sono stati completamente allagati, migliaia di povere case scoperchiate, decine di persone sono morte travolte dall’acqua e dal fango e centinaia di migliaia hanno perso tutto e rischiano di morire di fame.

La Finca, la fattoria della nostra associazione, ha subito danni causati dalla caduta degli alberi. Per fortuna, a parte la paura, i ragazzi e le ragazze dei nostri progetti insieme a tutti gli operatori e le operatrici stanno bene e con la generosità e il coraggio che li contraddistinguono hanno deciso di portare aiuto a chi non ha più nulla.

Nei giorni scorsi, Zelinda Roccia con un gruppo dei ragazzi più grandi ha raggiunto la costa caraibica devastata dall’uragano per portare cibo.

Sosteniamoli con un contributo straordinario su:
Los Quinchos Firenze onlus
IBAN: IT 13U 02008 02837 000400169409
Causale: Contributo per i danni subiti dagli uragani Eta e Iota in Nicaragua

Per informazioni su questa raccolta fondi contattare
Lucia De Marinis su Facebook

Carmela Grieco +39 3470382040

Genny Casi +39 3288852734